Lape..che?! Laperlivendola, La Perlivendola, l'Ape-rlivendola... come più vi piace, non ci formalizziamo.
Sì, ok, ma... perché proprio questo nome - diciamolo - un po' stranetto? Ah, già, giusto... beh, è colpa della perlivendola grande, il big boss, la mente o, più semplicemente, la mamma. Io - che sono qui a fare il lavoro sporco - sono the little one, l'apprendista streghetta, il braccio, la figlia.
La mamma, dicevamo, la mamma e Pennac, Pennac e La prosivendola, La prosivendola e le nostre perline, fai un bel mix ed eccoci arrivati a destinazione.
Dunque, avrete capito che siamo due piccole api operaie (occasionalmente tre, quando l'altra streghetta - figlia della mamma e sorella della figlia - decide di collaborare) a cui piace creare e, soprattutto, divertirsi creando.
E cosa creiamo? Collane, orecchini, braccialetti, anelli, spille, ma anche addobbi e decorazioni, portachiavi, segnaposto, segnalibri, chiudipacco, bomboniere, sciarpe, borse, quaderni e cornici, insomma, tutto quello che ci viene in mente. Se abbiamo la scusa per creare qualcosa, non ce lo facciamo dire due volte.
Perline, nastri, fili, stoffe, carte, feltro, bottoni.... il nostro paradiso. Se poi sono materiali di recupero, ancora meglio! La soddisfazione di creare qualcosa di bello da materiale riciclato è ancora più grande, e perché tenercela solo per noi?
Su questo blog condivideremo i nostri lavoretti, le nostre idee, le nostre scoperte creative e riciclose e gli eventi a cui parteciperemo.
Buon divertimento, e che la Fantasia sia con voi!
Nessun commento:
Posta un commento